DEBUG 1

Su di noi…

Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.

Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.

La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.


A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.

Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).


Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.

Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.


Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.





  Il Mio Fioraio S.R.L.S. Via Umberto N.192
76125 Trani (BT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
fiorai Florgarden L'Orchidea

Florgarden l'Orchidea è una floricultura situata in via monte grappa n.19 MARCON

Foto
fiorai Zichittella Fiori Srl

Realizzazione di addobbi floreali originali e raffinati a Petrosino
Zichittella Fiori è un negozio specializzato nella vendita di piante e fiori, oltre ad offrire un ricco assortimento di composizioni e addobbi floreali pensati per ogni tipo di ricorrenza. In occasione di cerimonie e matrimoni, il punto vendita si occupa di curare la creazione di bouquet da sposa e addobbi per battesimi, comunioni e cresime, oltre a farsi carico del servizio di wedding planner per l'organizzazione completa dell'evento. Per maggiori informazioni o per effettuare un acquisto passate in sede a Petrosino in via Ugo La Malfa 241.

Addobbi floreali per qualsiasi evento
Zichittella Fiori è il negozio di riferimento a Petrosino per la vendita di prodotti e articoli floreali di alta qualità. In sede potete trovare un'ampia selezione di fiori freschi e recisi, vasi, articoli per arredamento, piante per interni, oltre che addobbi personalizzati per rendere unica e raffinata ogni ricorrenza.
Il personale del punto vendita è esperto e competente, oltre ad essere sempre disponibile ad assecondare le richieste della clientela e ad aiutarla a scegliere il prodotto più in linea con le sue esigenze. Lasciatevi ispirare dalle mille proposte disponibili in negozio per personalizzare la vostra casa, il vostro ufficio.

Servizi funebri
Zichittella Fiori Agenzia funebre con lunga esperienza e massima discrezione. Per maggiori informazioni contattate i numeri
Vito +39 329 3147503 - Pietro +39 347 8040705 - Neg. +39 0923 986657
 Lo staff, sempre attento e professionale, assiste i clienti nella scelta della migliore soluzione alle loro esigenze.

Foto
fiorai Fiorista L'Orchidea Di Mele Donato

PIANTE -FIORI-ARTICOLI DA REGALO-ADDOBBI MATRIMONIALI-IKEBANA DI OGNI GENERE

-----Fiorista dal 1993----

Foto
fiorai Ely FloraAtelier

Chi siamo

Ely FloraAtelier è un negozio di fiori e piante specializzato nell'allestimento di eventi di ogni genere.


Offriamo una vasta gamma di prodotti, dalla vendita di fiori recisi a piante in vaso dalle forme più diverse, e offriamo un servizio di personalizzazione eventi dall'allestimento cerimonie ai bouquet personalizzati.


Venite a trovarci nel nostro negozio di Dicomano (FI) e lasciatevi incantare dalla bellezza dei nostri fiori!


La passione per i fiori

Tutto nasce da un'idea della titolare Elisa che, grazie alla sua passione per il mondo dei fiori e delle piante, ha creato un vero e proprio paradiso floreale, offrendo una vastissima gamma di prodotti.


All'interno del negozio, infatti, si possono trovare freschissimi fiori recisi per creare composizioni artistiche, piante in vaso di ogni tipo, perfette per decorare la propria casa o il proprio ufficio, composizioni già pronte di tutti i colori e tanto altro.


La passione di Elisa si riflette in ogni creazione realizzata e, grazie alla sua esperienza e alla sua abilità nel combinare colori e forme, ogni allestimento diventa un vero capolavoro floreale.


Passate in negozio per vedere con i vostri occhi tutta la bellezza formato bouquet, vi aspettiamo!